Traghetti per Minorca (Ciutadella)

Offerte sui traghetti per Minorca (Ciutadella)

Minorca (Ciutadella)

Minorca (Ciutadella)


Informazioni su Minorca (Ciutadella)
Ciutadella de Menorca è un comune spagnolo di 29.160 abitanti situato nella comunità autonoma delle Baleari, sull'isola di Minorca.
NeI XVII secolo molti edifici civili e religiosi furono costruiti in stile italiano dando a Ciutadella la sua unitarietà storica e artistica tuttora rintracciabile percorrendo le sue strette vie che spesso hanno nomi curiosi come Que no passa o Ses Voltes (Las Arcadas) che iniziano nella Plaça Nova o Plaça Espanya e terminano alla cattedrale. Spostandosi verso il Municipio si trova la Plaça des Born, dalla quale si può vedere il porto naturale e un obelisco in commemorazione dell'assalto turco del 9 luglio


Destinazione attualmente non coperta

Siamo spiacenti ma al momento non abbiamo la possibilità di preventivarti un biglietto on-line per questa destinazione.
Contattaci via chat, se hai necessità di suggerimenti o alternative.


Siamo sempre con te!
Scegli tu come e quando contattarci, ovunque tu sia!

Per renderti la vita più semplice e garantirti tutte le informazioni che cerchi, ti offriamo tutta la nostra multi canalità nella fase pre e post prenotazione con i nostri servizi: Call Center, Chat, E-mail, Whatsapp.
Traghetti.com è l'aggregatore che ti consente di prenotare con pochi click le tratte per il Mediterraneo e il Nord Europa.
Seleziona la tua destinazione, data di partenza, numero di passeggeri e veicolo e troverai tutte le informazioni, prezzi e disponibilità delle migliori Compagnie marittime.