Traghetti per Nynäshamn

Offerte sui traghetti per Nynäshamn

Nynäshamn

Nynäshamn

Informazioni su Nynäshamn
Nynäshamn è una località e sede del Comune di Nynäshamn, Contea di Stoccolma, in Svezia con 13.510 abitanti nel 2010.

Mentre l'interesse per l'area come porto potenzialmente utile crebbe dalla metà del XIX secolo, fu solo con l'apertura della ferrovia a Stoccolma nel 1901 che Nynäshamn iniziò a svilupparsi.

All'inizio del XX secolo, Nynäshamn divenne anche nota come città termale, sebbene molte di queste strutture furono chiuse prima della fine della Prima Guerra Mondiale. Le industrie principali arrivarono attraverso Telegrafverkets verkstäder (le fabbriche della compagnia telefonica di proprietà del governo) nel 1916 e una raffineria di petrolio costruita nel 1928-29 da Axel Axe: figlio Johnson & Co. Il secondo rimane ancora sotto proprietà diverse e sotto il nome di Nynas.

Nynäshamn fu la sede della regata olimpica di vela nel 1912.
Nynäshamn, che si trova a circa 60 km a sud di Stoccolma, è ben noto per essere uno dei luoghi sulla terraferma svedese da cui partono i traghetti per l'isola di Gotland. Questa è una destinazione estremamente popolare per gli svedesi di tutte le età nei mesi estivi. Il terminal Polferries offre anche rotte regolari per Danzica in Polonia. Diverse navi da crociera in tour nel Mar Baltico rimangono nel porto, perché sono troppo grandi per andare a Stoccolma.

Ogni estate è ospitata una festa del porto, così come fiere dell'artigianato locale. Durante questi eventi un treno a vapore spesso percorre rotte da e per Stoccolma. Durante i mesi estivi, il porto è pieno di barche di tutte le dimensioni, e brulica di visitatori e gente del posto. Ci sono un certo numero di ristoranti e boutique con prodotti di produzione locale. La città principale è principalmente moderna e gli edifici poco interessanti in generale. Una biblioteca e un cinema sono collocati centralmente e una quantità limitata di negozi si rivolge principalmente al commercio locale.

Molte persone a Nynäshamn vivono in condomini, situati in proprietà, anche se non ci sono più di 10 piani. Ci sono anche molte ville sparse per la città e case a schiera. La vita a Nynäshamn è generalmente rilassata, in contrasto con il trambusto di Stoccolma. La natura circostante e il mare offrono molte opportunità fotografiche, una volta usciti dal centro della città. Il crimine è basso

Nynäshamn è servita dai treni pendolari di Stoccolma (Pendeltåg) e da numerose linee di autobus.


Destinazione attualmente non coperta

Siamo spiacenti ma al momento non abbiamo la possibilità di preventivarti un biglietto on-line per questa destinazione.
Contattaci via chat, se hai necessità di suggerimenti o alternative.


Hai dei dubbi?
Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico o Paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.
Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo
+39 050 754492

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 10.00-12.30, domenica 10.00-12.00.