Traghetti per Porto S. Stefano

Offerte sui traghetti per Porto S. Stefano

Porto S. Stefano

Porto S. Stefano

Come raggiungere Porto S. Stefano
in auto: Per chi proviene dalla Francia o dalle regioni a NORD OVEST dell` Italia, raggiungete l`autostrada A12 Genova - Livorno e all` altezza di Rosignano Marittimo confluire sulla SS1 via Aurelia e proseguire in direzione Grosseto - Roma.
Proseguite in direzione Grosseto sempre sulla SS1 via Aurelia e proseguite oltre il capoluogo maremmano in direzione Roma per circa 30 Km. Uscite dalla Statale Aurelia all` altezza del centro abitato di Albinia, seguendo le indicazioni stradali per Isola del Giglio, Argentario e Porto Santo Stefano mantenendovi sempre sulla destra. Proseguite sulla strada della Giannella che vi condurrà direttamente a Porto Santo Stefano.
Da NORDEST raggiungere l`autostrada A1 Bologna - Firenze e seguire le indicazioni per A1/Firenze ed entrare in A1 (strada a pedaggio) Seguire in direzione dell` uscita Firenze-Certosa, Cassia SS2, Impruneta.
Alla rotonda svoltare a destra in direzione Siena/Colle Val d`Elsa/Poggibonsi/Grosseto. Continuare sulla SS Firenze-Siena (indicazioni per Arezzo/Grosseto/Siena) Continuare su Tangenziale Siena Ovest. Prendere l`uscita in direzione SS223, mantenere la sinistra al bivio e seguire le indicazioni per Grosseto.
Proseguite oltre il capoluogo maremmano in direzione Roma per circa 30 Km. Uscite dalla Statale Aurelia all` altezza del centro abitato di Albinia, seguendo le indicazioni stradali per Isola del Giglio, Argentario e Porto Santo Stefano mantenendovi sulla destra. Proseguite sulla strada della Giannella e al bivio per Orbetello deviare a destra per poi raggiungere porto S. Stefano dove troverete l`imbarco dei traghetti.
In treno: La stazione di corrispondenza è Orbetello Monte Argentario nella frazione di Orbetello Scalo. Questa linea ferroviaria è molto ben collegata con il tratto che scende da Genova oppure che risale da Roma, mentre per il collegamento con Firenze la linea è meno rapida.
Giunti alla stazione di Orbetello Monte Argentario l` imbarco delle navi traghetto dista circa 10 Km, ma il collegamento con Porto Santo Stefano è ben servito dal servizio pubblico che per tutto l`anno garantisce autobus urbani che effettuano corse molto frequenti impiegando circa 20 minuti.
In bus: Da Grosseto è presente un discreto servizio autobus pubblico, gestito dall` azienda per i trasporti Tiemme, che con pochi euro vi permetterà di raggiungere Porto Santo Stefano e l`imbarco per le navi traghetto. La partenza viene effettuata dalla Stazione ferroviaria di Grosseto più volte al giorno e potrete scendere a pochi metri dalle biglietterie adiacenti al molo di imbarco a Porto Santo Stefano. Tale servizio è presente anche per il ritorno a Grosseto anche se con meno frequenza.


Passeggeri
Età minori
Animali
Veicoli

Seleziona i tuoi veicoli


Hai anche un rimorchio? inserisci le misure



Traghetti per Porto S. Stefano con la famiglia

Vuoi viaggiare con la tua famiglia per arrivare in Porto S. Stefano ?
Seleziona l'opzione sottostante, ti verrà preconfigurato la ricerca per 2 adulti e 2 bambini, piu un veicolo.

Traghetti per Porto S. Stefano per chi viaggia in moto

Ti piace l'avventura e la libertà e vuoi raggiungere la meta Porto S. Stefano con la tua moto ?
Seleziona l'opzione sottostante, ti verrà preconfigurato la ricerca per 2 adulti più la moto.

Traghetti per Porto S. Stefano per chi viaggia in camper

Nessun limite ai tuoi sogni, tu e il tuo camper e via per raggiungere la meta desiderata Porto S. Stefano
Seleziona l'opzione sottostante, ti verrà preconfigurato la ricerca per un camper, 3 adulti e un bambino.


Traghetti per

Le tratte coperte

Traghetti da

Le tratte coperte

Prenota adesso il tuo traghetto per Porto S. Stefano
Confronta le offerte e gli orari migliori per i traghetti per Porto S. Stefano
Queste sono le compagnie marittime che servono le tratte per Toremar.

Le tariffe dei traghetti low cost per Porto S. Stefano vengono sempre evidenziate come la migliore tariffa e sono proposte senza alcuna selezione. Per tutte le tratte dei traghetti per Porto S. Stefano, noi offriamo sempre la migliore tariffa!


Richiedi assistenza in chat per ogni tua domanda.

Hai dei dubbi?
Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico o Paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.
Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo
+39 050 754492

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica 10.00-12.00.