Traghetti per Ravenna

Offerte sui traghetti per Ravenna

Ravenna

Ravenna

Come raggiungere il porto di Ravenna
Indirizzo:Via Karl Ludwig Von Bruck 34143 Ravenna, Italia

In auto:
Per chi arriva da Nord, dall’Autostrada A14 (Bologna – Taranto) uscita raccordo A14 per Ravenna. Direzione Lidi Nord poi seguire indicazioni per Marina Romea – Porto Corsini. Giunti a Porto Corsini percorrerere tutto il viale centrale sino alla fine. Per chi arriva da Sud, dall’Autostrada A14 (Taranto – Bologna) uscita a Cesena -Nord, percorrere quindi superstrada E45 sino a Ravenna – uscita verso Lidi Nord e seguire poi le indicazioni per Marina Romea – Porto Corsini come sopra.

In treno:
Le linee principali sono:
Rimini-Ravenna, Ravenna-Bologna, Ravenna-Firenze, Ravenna-Roma.
Giunti alla stazione di Ravenna prendere l’autobus n. 72 o un taxi (11 km circa) per Porto Corsini; arrivati a Porto Corsini seguire il viale Principale (Via PO) sino alla fine.

Informazioni su Ravenna
Ravenna è una città dell'Emilia Romagna nota per i colorati mosaici che ornano molti degli edifici del centro storico, ad esempio la Basilica di San Vitale, a pianta ottagonale, la Basilica di Sant'Apollinare Nuovo, risalente al VI secolo, e il Mausoleo di Galla Placidia con pianta a croce. A nord del centro si trova il Mausoleo di Teodorico, costruito nel VI secolo per Re Teodorico il Grande, un edificio funerario circolare gotico in pietra con cupola monolitica.


Destinazione attualmente non coperta

Siamo spiacenti ma al momento non abbiamo la possibilità di preventivarti un biglietto on-line per questa destinazione.
Contattaci via chat, se hai necessità di suggerimenti o alternative.


Hai dei dubbi?
Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico o Paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.
Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo
+39 050 754492

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 10.00-12.30, domenica 10.00-12.00.