Traghetti per Ystad

Offerte sui traghetti per Ystad

Ystad

Ystad

Informazioni su Ystad
Ystad Municipality, Skåne County, Svezia, con 18.350 abitanti nel 2010. L'insediamento risale al 11 ° secolo e la città è diventata un trafficato porto di traghetti, centro amministrativo locale e attrazione turistica. È associato al detective immaginario Kurt Wallander le cui storie, di Henning Mankell, sono ambientate principalmente a Ystad e nelle comunità vicine.

Nel 1285, il nome della città fu scritto Ystath. Il suo significato originale non è completamente compreso, ma il "e" è probabilmente correlato ad una vecchia parola per l'albero di tasso, mentre -stad è città o luogo. In epoca danese, prima del 1658, l'ortografia era Ysted.

Il terminal dei traghetti e, dietro, la stazione ferroviaria di Ystad
Il porto dei traghetti offre servizi per l'isola danese di Bornholm e per ?winouj?cie (ex Swinemünde), in Polonia, che fa parte della strada stradale E65 a sud di Malmö.

Ystad collega le linee Ystad Line e Österlen Line. Il traffico di passeggeri passa da Malmö a Simrishamn (gestito da Skåne Commuter Rail) e la città ha anche servizi ferroviari diretti per Copenaghen attraverso il ponte Øresund (gestito dalle ferrovie statali danesi).
Uno dei monasteri medievali meglio conservati della Svezia, l'Abbazia di Greyfriars, si trova a Ystad. La città ha anche un'ulteriore grande chiesa medievale, la Chiesa della Vergine Maria (Mariakyrkan). Entrambi sono fortemente influenzati dall'architettura gotica di Hansa (che può essere ammirata anche nelle chiese intorno al Mar Baltico, ad esempio a Helsingborg, Malmö e Rostock) e sono tra i migliori esempi in Svezia di Brick Gothic. Inoltre, ci sono aree di architettura medievale della città sopravvissuta, come la scuola latina (costruita nel 1995) e diverse case di città. La città è anche inclusa nella Route europea di Brick Gothic.


Destinazione attualmente non coperta

Siamo spiacenti ma al momento non abbiamo la possibilità di preventivarti un biglietto on-line per questa destinazione.
Contattaci via chat, se hai necessità di suggerimenti o alternative.


Siamo sempre con te!
Scegli tu come e quando contattarci, ovunque tu sia!

Per renderti la vita più semplice e garantirti tutte le informazioni che cerchi, ti offriamo tutta la nostra multi canalità nella fase pre e post prenotazione con i nostri servizi: Call Center, Chat, E-mail, Whatsapp.
Traghetti.com è l'aggregatore che ti consente di prenotare con pochi click le tratte per il Mediterraneo e il Nord Europa.
Seleziona la tua destinazione, data di partenza, numero di passeggeri e veicolo e troverai tutte le informazioni, prezzi e disponibilità delle migliori Compagnie marittime.

Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo
+39 050 754492

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30 domenica chiuso