Trasmediterranea: traghetti per la Spagna, Isole Baleari, Canarie, Marocco

Traghetti.com è l`agente generale TRASMEDITERRANEA per l`Italia. Tutti i collegamenti in traghetto dalla Spagna per le Isole Baleari, il Marocco, l`Algeria e le Isole Canarie, sono prenotabili on-line in tempo reale con tariffe speciali. Le tratte dei traghetti Trasmediterranea per le Canarie sono da Cadiz per Las Palmas, Arrecife, Tenerife. Le tratte in traghetto per il Marocco sono Malaga-Melilla, Malaga-Almeria, Nador-Almeria, Oran-Almeria nonché Tangeri Med-Algeciras.

Trasmediterranea è la più grande compagnia di navigazione per il traporto di merci e passeggeri tra la penisola spagnola e le isole Baleari, Canarie, Ceuta e Melilla. Il suo mercato internazionale è in continua espansione con servizi rivolti al Marocco (via Tangeri e Nador) e all`Algeria (via Ghazaouet ed Oran).


Passeggeri
Età bambini
Animali
Veicoli

Seleziona i tuoi veicoli


Hai anche un rimorchio? inserisci le misure



Trasmediterranea con la famiglia

Vuoi viaggiare con la tua famiglia per arrivare in Trasmediterranea ?
Seleziona l'opzione sottostante, ti verrà preconfigurato la ricerca per 2 adulti e 2 bambini, piu un veicolo.

Trasmediterranea per chi viaggia in moto

Ti piace l'avventura e la libertà e vuoi raggiungere la meta Trasmediterranea con la tua moto ?
Seleziona l'opzione sottostante, ti verrà preconfigurato la ricerca per 2 adulti più la moto.

Trasmediterranea per chi viaggia in camper

Nessun limite ai tuoi sogni, tu e il tuo camper e via per raggiungere la meta desiderata Trasmediterranea
Seleziona l'opzione sottostante, ti verrà preconfigurato la ricerca per un camper, 3 adulti e un bambino.


La Trasmediterranea venne fondata a Barcellona nel 1917 con una flotta di 45 navi. Dal 1978 al 2002 la compagnia era di proprietà dello Stato ed è stata completamente rinnovata, migliorando i terminali per i passeggeri ed i servizi a loro disposizione. Trasmediterranea possiede una delle flotte più moderne e meglio equipaggiate della Spagna, e utilizza tecnologie di ultima generazione per garantire a bordo della sue navi il massimo della sicurezza.


Gli aliscafi vengono usati per i viaggi più brevi, quelli in cui velocità e convenienza fanno la differenza. Per I viaggi più lunghi i traghetti Trasmediterranea sono equipaggiati per garantire il massimo comfort e per far si che i passeggeri possano considerarsi già in vacanza durante il viaggio.


La maggior parte delle navi sono dotate di tutte le attrezzature disponibili su una moderna nave da crociera con piscine, un’ampia scelta di cabine, bar, ristoranti, un cinema, una sala TV, una discoteca, aria condizionata e molto altro. Tutte le navi Transmediterranea (a parte gli aliscafi) possiedono negozi a bordo nei quali si possono trovare abiti, regali e riviste. Sulle rotte dirette a Cadice e alle Isole Canarie, Algeciras e Ceuta e Almeria, Malaga e Melilla e sulle rotte internazionali dirette a Tangier e Nador sono disponibili a bordo negozi dutyfree.

Visita la flotta Trasmediterranea nel nostro sito per vedere le navi e le caratteristiche tecniche.