Traghetti Parenzo Venezia

Tratta non disponibile

Questa tratta non è al momento disponibile, prova a effettuare una nuova ricerca.

Nuova ricerca

Parenzo

Parenzo
Informazioni su Parenzo
Parenzo è una città croata di 17.460 abitanti situata sulla costa occidentale della penisola istriana. È uno dei maggiori centri turistici della regione.

Di antiche origini romane, si è sviluppata attorno al porto, protetto dall'isolotto di San Nicola (oggi in croato Sveti Nikola). La popolazione della città si aggira attorno alle 7.600 persone, residenti in gran parte nelle periferie; comprendendo l'intero territorio comunale (142 km²), la popolazione sfiora le 20.000 unità.

L'area conta circa 37 km di coste comprese, da nord, tra il fiume Quieto (Mirna), a sud di Cittanova (Novigrad), e Fontane (Funtana), nei pressi di Orsera (Vrsar). Parenzo è sede vescovile con la Diocesi di Parenzo e Pola, suffraganea dell'Arcidiocesi di Fiume.

Venezia

Venezia
Come raggiungere il porto di Venezia
Per raggiungere il terminal Traghetti, bisogna percorrere il ponte della Libertà e al semaforo girare a destra continuare per circa 200 metri. Il terminal traghetti è conosciuto come molo 123 tra l'Isola del Tronchetto ed il bacino della Stazione Marittima di Venezia.
Dall'aeroporto si raggiunge il porto con l'autobus 5 ACtv che porta a Piazzale Roma in 30 minuti e con un costo di 6 euro.
Dalla Stazione attraversando il ponte della Costituzione si giunge al Piazzale Roma da dove partono delle navette per raggiungere il porto.




Assistenza clienti 7 giorni su 7

Assistenza clienti sempre attiva 7 giorni su 7 da lunedì a venerdi 9:00-13:00 / 15:30-19:30, sabato 09.00-13.00, domenica 10.00-13.00.