Traghetti per Skikda, Genova ▷ Skikda

Genova ▷ Skikda


Passeggeri
Età bambini
Animali
Veicoli

Seleziona i tuoi veicoli


Hai anche un rimorchio? inserisci le misure



Genova

Genova
Come raggiungere il porto di Genova
Il porto di Genova è raggiungibile uscendo dall`autostrada a Genova Ovest e seguendo le indicazioni "porto terminal traghetti". All`ingresso del porto Varco Albertazzi, seguire le indicazioni delle compagnie per il piazzale d`imbarco antistante la nave.
Informazioni su Genova
Genova si affaccia sul Mar Ligure, la sua storia è legata alla marineria e al commercio. È nota, tra l`altro, per aver dato i natali a Cristoforo Colombo, Giuseppe Mazzini, Goffredo Mameli e Niccolò Paganini. Il suo porto è uno dei più importanti italiani ed europei. Simbolo "fisico" della città è il suo faro, conosciuto come la Lanterna, mentre viene tradizionalmente rappresentata dalla Croce di San Giorgio, negli stemmi sorretta da due grifoni.


Parcheggi a pagamento nei pressi del porto:
- Park Torre Sud S. R. L. - Via de Marini, 21, 16149 Genova - Tel. 335 674 7921;
- Garge Ponte dei Mille - Via R. Rubattino, 9 Genova - tel. 010 246 2613;
Costo giornaliero 10 euro, tariffe inferiori per soste di più giorni.

Skikda

Skikda
Informazioni su Skikda.
Skikda, nota durante la colonizzazione francese come Fort de France e in seguito Philippeville, è una città costiera dell'Algeria del nord-est, locateta nell'omonima divisione amministrativa.
La città ha una popolazione di 152.355 abitanti ed è uno dei principali centri industriali dell'Algeria (gas naturale, raffineria di petrolio, petrolchimica, acquedotto).
Nell'amministrazione algerina, si identifica con il numero 21..