Traghetti Ile Rousse Livorno

Siamo spiacenti, al momento non sono disponibili partenze su questa tratta.

Ile Rousse

Ile Rousse
Come raggiungere il porto di Ile Rousse
Per coloro che debbono raggiungere Ile Rousse in auto proveniendo da Bastia o Corte utilizzando la strada Balanina (RN197) in direzione Ile Rousse, attraversato il centro città, in fono alla collina, girare a destra in direzione “Le Port”. Seguire il lungomare fino al porto. Per coloro che arrivano da Sud dovranno prendere la strada costiere nord 197. Arrivati a Ile Rousse, alla rotonda prendere direzione porto. Al termine della strada, girare a sinistra, il porto è alla fine della penisola.

Livorno

Livorno
Come raggiungere il porto di Livorno
Come raggiungere il porto in auto: dall’autostrada A12 Genova-Livorno-Rosignano prendere l’uscita “Livorno”, così come dall’autostrada A11-A12 Firenze-Pisa-Livorno(entrambe sono connesse all’A1 e, attraverso l’A1, al Brennero). Successivamente prendere la statale S1, seguire le indicazioni per il “Porto di Livorno” o per l’ “Autorità Portuale”. Il porto di Livorno è anche connesso alla S.G.C. Firenze-Pisa-Livorno.
In treno: il porto di Livorno può essere raggiunto dalla Stazione Livorno Centrale con un autobus fino a Piazza Grande; da qui ci sono circa 10 minuti a piedi per raggiungere l’Autorità Portuale e la Stazione Marittima, mentre non ci sono autobus di linea per raggiungere il porto commerciale.
Darsena Toscana - Livorno Porto
Imbarco Grimaldi Lines.
Viale Mogadiscio
Uscendo dall'autostrada a Livorno, per raggiungere la Darsena Toscana, occorre prendere la superstrada FI/PI/LI in direzione Porto e proseguire dritto, per poi mantenere la sinistra e seguire le indicazioni "Darsena Toscana Est - Viale Mogadiscio".
Tempo di presentazione all'imbarco per il porto di Livorno