Traghetti Ile Rousse Livorno

Ile Rousse ▷ Livorno


Passeggeri
Età minori
Animali
Veicoli

Seleziona i tuoi veicoli


Hai anche un rimorchio? inserisci le misure




Prossime partenze per Ile Rousse - Livorno

Data
Orario
Compagnia
Nave
Sab, 31/08/2019
23:55
Corsica Ferries
Sardinia Vera
Sab, 14/09/2019
22:30
Corsica Ferries
Corsica Marina II

Prossime partenze per Livorno - Ile Rousse

Data
Orario
Compagnia
Nave
Ven, 23/08/2019
22:00
Corsica Ferries
Corsica Marina II
Ven, 13/09/2019
22:00
Corsica Ferries
Corsica Marina II

Ile Rousse

Ile Rousse
Come raggiungere il porto di Ile Rousse
Per coloro che debbono raggiungere Ile Rousse in auto proveniendo da Bastia o Corte utilizzando la strada Balanina (RN197) in direzione Ile Rousse, attraversato il centro città, in fono alla collina, girare a destra in direzione “Le Port”. Seguire il lungomare fino al porto. Per coloro che arrivano da Sud dovranno prendere la strada costiere nord 197. Arrivati a Ile Rousse, alla rotonda prendere direzione porto. Al termine della strada, girare a sinistra, il porto è alla fine della penisola.

Livorno

Livorno
Come raggiungere il porto di Livorno
Indirizzo del porto di Livorno:
Imbarco Moby e Corsica Sardinia Ferries:
Stazione Marittima, Via Donegani
Grimaldi Lines:
Imbarco Darsena Toscana - Viale Mogadiscio
Come raggiungere il porto in auto: dall’autostrada A12 Genova-Livorno-Rosignano prendere l’uscita “Livorno”, così come dall’autostrada A11-A12 Firenze-Pisa-Livorno(entrambe sono connesse all’A1 e, attraverso l’A1, al Brennero). Successivamente prendere la statale S1, seguire le indicazioni per il “Porto di Livorno” o per l’ “Autorità Portuale”. Il porto di Livorno è anche connesso alla S.G.C. Firenze-Pisa-Livorno.
In treno: il porto di Livorno può essere raggiunto dalla Stazione Livorno Centrale con un autobus fino a Piazza Grande; da qui ci sono circa 10 minuti a piedi per raggiungere l’Autorità Portuale e la Stazione Marittima, mentre non ci sono autobus di linea per raggiungere il porto commerciale.
Darsena Toscana - Livorno Porto
Imbarco Grimaldi Lines.
Viale Mogadiscio
Uscendo dall'autostrada a Livorno, per raggiungere la Darsena Toscana, occorre prendere la superstrada FI/PI/LI in direzione Porto e proseguire dritto, per poi mantenere la sinistra e seguire le indicazioni "Darsena Toscana Est - Viale Mogadiscio".
Tempo di presentazione all'imbarco per il porto di Livorno
Si raccomanda di arrivare almeno 2 ore prima della partenza per i possessori di veicolo al seguito, 1 ora per i passeggeri a piedi. Si ricorda che è obbligatorio il documento d'identità in corso di validità per potersi imbarcare.