Traghetti per Ile Rousse, Savona ▷ Ile Rousse

Savona ▷ Ile Rousse


Passeggeri
Età bambini
Animali
Veicoli

Seleziona i tuoi veicoli


Hai anche un rimorchio? inserisci le misure



Savona

Savona
Come raggiungere il porto di Savona
Autostrada A10 Uscita Savona/Vado, seguire le indicazioni Porto Vado, Corsica Ferries e Terminal Traghetti.
Informazioni su Savona
Savona anche Savonn-a nella versione genovese è un comune italiano di 61.519 abitanti, capoluogo dell`omonima provincia in Liguria.
È il terzo comune della regione per popolazione, preceduta solamente da Genova e dalla Spezia. La sua area comprendente i comuni di Albissola Marina, Albisola Superiore, Quiliano e Vado Ligure, conta circa 94.000 abitanti.
Dove parcheggiare al porto di Savona
Il Parking Suprema è situato a pochi minuti dal porto di Vado Ligure e dispone di un servizio navetta disponibile per coloro che effettuano almeno due giorni di permanenza. Il parcheggio è aperto 365 giorni all`anno 24 ore su 24. Le tariffe partono da 75 euro settimanali per l`auto fino a 100 euro per un camper. La prenotazione è possibile contattando il numero 019.881.802

Ile Rousse

Ile Rousse
Come raggiungere il porto di Ile Rousse
Da Bastia è possibile accedere a Ile Rousse tramite le N197. Da Calvi prendi la D513. Da tutte le principali città è possibile raggiungere Ile Rousse prendendo la N197 e successivamente la N179.
Informazioni su Ile Rousse
Situata nel Haute-Corse, il porto dei traghetti di Ile de Rousse offre collegamenti con Marsiglia, Nizza, e Toulon nella costa più a sud della Francia. Il porto è situato nel nord dell`isola, con le traversate che sono veloci e frequenti. Con la strada N197 dove è facile raggiungere Calvi e le sue incantevoli spiagge della costa nord. L`accogliente "Train de la Balagne" e "Parc de Saleccia" che sono assolutamente da non perdere. Ile de Rousse, al fianco di Saint Florent sono le uniche città della Corsica con una denominazione in Francese.