Traghetti Barcellona Minorca (Ciutadella)

Tratta non disponibile

Questa tratta non è al momento disponibile, prova a effettuare una nuova ricerca.

Nuova ricerca

Barcellona

Barcellona
Come raggiungere il porto di Barcellona
In auto: Venendo dalla Ronda Litoral, prendere la Uscita 21 Ciutat Vella (Paral.lel, Las Ramblas, Montjüic, Port Vell).
Una volta arrivati alla Plaza de la Carbonera, proseguire sempre dritto in direzione del Muelle de Costa.
E' stata introdotta una limitazione al traffico per accedere al porto di Barcellona che sarà possibile solo da Ronda de Dalt e Ronda del Lioral.

In Metropolitana: Dalla fermata della metropolitana Drassanes (L3) o Paral.lel (L2/L3) si può raggiungere la fermata del pullman a Portal de la Pau (vicino a Estatua de Colon, dietro il palazzo della Dogana - "Aduanas")

In autobus: Collegamenti giornalieri da Portal de la Pau (vicino a Estatua de Colon, dietro il palazzo della Dogana) al Terminal Traghetti.

Minorca (Ciutadella)

Minorca (Ciutadella)

Traghetti per Ciutadella (Minorca)

La magnifica Isola di Minorca, parte integrante dell'arcipelago delle Isole Baleari, è una perla mediterranea che attrae viaggiatori da ogni angolo del mondo. Quest'isola, famosa per le sue spiagge incontaminate e le acque limpide, ha guadagnato il titolo di Riserva della Biosfera dall'UNESCO, grazie alla sua ineguagliabile biodiversità e ai suoi paesaggi mozzafiato. I visitatori che raggiungono Minorca in traghetto hanno l'opzione di attraccare non solo a Maò, il capoluogo, ma anche al pittoresco porto di Ciutadella, situato nella parte settentrionale dell'isola. Una volta a Ciutadella, uno dei centri storici più affascinanti di Minorca, inizia la tua vacanza all'insegna del relax. E se desideri iniziare il tuo viaggio in traghetto per Ciutadella risparmiando sul prezzo del biglietto, fai affidamento su Traghetti.com. Il nostro comparatore di prezzi ti offre sconti esclusivi e ti permette di valutare le offerte low-cost di diverse compagnie marittime, garantendoti sempre i prezzi più convenienti. Seleziona la tratta, scegli la data e l'orario che preferisci, e preparati a salpare verso la splendida Ciutadella sull'Isola di Minorca. Buon viaggio!


Assistenza clienti 7 giorni su 7

Assistenza clienti sempre attiva 7 giorni su 7 da lunedì a venerdi 9:00-13:00 / 15:30-19:30, sabato 09.00-13.00, domenica 10.00-13.00.