Traghetti per Genova ▷ Palermo


Passeggeri
Età bambini
Animali
Veicoli

Seleziona i tuoi veicoli


Hai anche un rimorchio? inserisci le misure



Genova

Genova
Come raggiungere il porto di Genova
Il porto di Genova è raggiungibile uscendo dall`autostrada a Genova Ovest e seguendo le indicazioni "porto terminal traghetti". All`ingresso del porto Varco Albertazzi, seguire le indicazioni delle compagnie per il piazzale d`imbarco antistante la nave.
Informazioni su Genova
Genova si affaccia sul Mar Ligure, la sua storia è legata alla marineria e al commercio. È nota, tra l`altro, per aver dato i natali a Cristoforo Colombo, Giuseppe Mazzini, Goffredo Mameli e Niccolò Paganini. Il suo porto è uno dei più importanti italiani ed europei. Simbolo "fisico" della città è il suo faro, conosciuto come la Lanterna, mentre viene tradizionalmente rappresentata dalla Croce di San Giorgio, negli stemmi sorretta da due grifoni.


Parcheggi a pagamento nei pressi del porto:
- Park Torre Sud S. R. L. - Via de Marini, 21, 16149 Genova - Tel. 335 674 7921;
- Garge Ponte dei Mille - Via R. Rubattino, 9 Genova - tel. 010 246 2613;
Costo giornaliero 10 euro, tariffe inferiori per soste di più giorni.

Palermo

Palermo
Come raggiungere il porto di Palermo
Il porto di Palermo è raggiungibile utilizzando diverse autostrade quali:
- A18 Massina-Catania;
- A19 Palermo-Catania, svincoli per Enna, Caltanisetta e Agrigento;
- A20 Palermo-Messina (in esercizio: Messina, Tremestieri, Rocca di Caprileone, Cefalù, Buonfornello);
- A29 Palermo/Mazara del Vallo con diramazione per Trapani;
Seguire le indicazioni: porto imbarco traghetti.
Informazioni su Palermo
La città italiana di Palermo, si trova in Sicilia, sulla costa nord-occidentale e ha un porto naturale, vicino al Monte Pellegrino. Palermo risale all` VIII secolo ed è oggi conosciuta per varie attrazioni culturali ad esempio i suoi edifici normanni, i magnifici palazzi e i mercati locali. Il centro storico di Palermo si identifica con i Quattro Canti, dove troverete luoghi interessanti da visitare, come ad esempio il Palazzo Reale e il Duomo di Santa Maria Assunta (Cattedrale). Si consiglia una visita anche alla Basilica medievale di San Francesco d`Assisi del XXII secolo, il Castello della Zisa e il Teatro Massimo che è stato ristrutturato recentemente. I traghetti operano collegamenti per Genova, Civitavecchia, Napoli e la Tunisia.
Hai dei dubbi?
Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico, vaglia postale o paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.
Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica CHIUSO.