Traghetti per Bari ▷ Dubrovnik


Passeggeri
Età bambini
Animali
Veicoli

Seleziona i tuoi veicoli


Hai anche un rimorchio? inserisci le misure



Bari

Bari
Come raggiungere il porto di Bari
Per chi arriva a Bari con l’autostrada, uscire al casello “Bari Nord” se si proviene da nord, “Bari Sud” se si proviene da sud.
All’uscita dai caselli autostradali, imboccare la circonvallazione di Bari, direzione “Fiera/Porto”. Percorrere tutta la circonvallazione sino a incontrare un nuovo segnale che indica la svolta a destra per “Fiera Porto” – uscita n. 4 – e che immette in Via Napoli. Percorsa questa via sino all`incrocio con Via B. Regina, svoltare a sinistra per Corso Vittorio Veneto da dove, costeggiando il mare, si giungerà al porto.

Informazioni sulla destinazione Bari
Come centro culturale e amministrativo, Bari è uno dei principali porti navali nella parte sud dell`Adriatico.
Il porto è maggiormente utilizzato per collegare l`Italia con numerose destinazioni incluse la Grecia, il Montenegro e l`Albania.
Bari inoltre è anche ben collegata con il resto del paese attraverso le reti sia ferroviarie che autostradali. Malgrado la città vecchia sia ventosa e stretta, il resto della città si presenta elegantemente disposta con il suo spettacolare lungomare.

Dubrovnik

Dubrovnik
come raggiungere il porto di Dubrovnik
Ragusa (spesso chiamata anche con il nome croato Dubrovnik, in italiano anche "Ragusa di Dalmazia" e, nell'uso antico, "Ragusi", "Rausa", "Raugia" e "Ragugia") è una città della Croaziameridionale di 42.641 abitanti, situata lungo la costa della Dalmazia. La città, che ha lungamente mantenuto la sua indipendenza, vanta un centro storico di particolare bellezza che figura nell'elenco dei Patrimoni dell'Umanitàdell'UNESCO e che le è valso il soprannome di "perla dell'Adriatico".
Dal 1358 con la cacciata dei Veneziani fu sede di una repubblica libera fino all'arrivo dei francesi nel 1808.

Hai dei dubbi?
Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico, vaglia postale o paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.
Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica CHIUSO.