Traghetti per Hirtshals, Seydisfjordur ▷ Hirtshals

Seydisfjordur ▷ Hirtshals


Passeggeri
Età bambini
Animali
Veicoli

Seleziona i tuoi veicoli


Hai anche un rimorchio? inserisci le misure



Seydisfjordur

Seydisfjordur
Informazioni su Seydisfjordur
Seyðisfjörður è un piccolo villaggio situato alla fine dell'Eastfjords, in Islanda, nella regione dell'Austurland.
I primi abitanti di Seyðisfjörður arrivarono nell'area nel 1848; si trattava di pescatori norvegesi. Le tipiche case in legno, per le quali il paese è conosciuto, furono per la maggior parte costruite da loro.
Durante la seconda guerra mondiale Seyðisfjörður venne usata come base militare angloamericana.
L'insediamento è distante 27 km in strada panoramica da Egilsstaðir. L'abitato di Seyðisfjörður è circondato su tre lati dalle montagne, ed attorno al paese si possono trovare molte cascate.

Seyðisfjörður è anche collegato via mare: ogni settimana è prevista una traversata del traghetto della Smyril Line da (e ovviamente per) Hanstholm in Danimarca, e Tórshavn nelle Isole Fær Øer.

Hirtshals

Hirtshals
Come raggiungere il porto di Hirtshals
Indirizzo del porto dei traghetti:
Color Line
Norgeskajen 2, 9850 Hirtshals, Danimarca
Fjord Line
Nordsøterminalen, Containerkajen 4, 9850 Hirtshals, Danimarca

In auto:
Il porto si trova a 15-20 minuti dal centro città di Hirtshals. Segui la E39 in direzione di Hirtshals. Una volta in città, segui le indicazioni per arrivare al porto.
In treno:
C’è un linea ferroviaria in partenza dal terminal traghetti dell’operatore navale Color Line.
In bus:
La stazione dei pullman si trova a circa 10 minuti dall’aeroporto.
Informazioni su Hirtshals
Hirtshals è un centro abitato danese situato sulla costa occidentale dell'isola di Vendsyssel-Thy nell'estremo superiore della penisola dello Jutland. Hirtshals è compreso nel comune di Hjørring nella regione dello Jutland settentrionale.

Fino al 1º gennaio 2007 è stato un comune situato contea dello Jutland settentrionale, il comune aveva una popolazione di 14.088 abitanti (2005) e una superficie di 196 km².

Dal 1º gennaio 2007, con l'entrata in vigore della riforma amministrativa, il comune è stato soppresso e accorpato, insieme ai comuni di Hjørring, Løkken-Vrå e Sindal, al riformato comune di Hjørring.