Traghetti Ancona Corfu

Siamo spiacenti, al momento non sono disponibili partenze su questa tratta.

Ancona

Ancona
Come raggiungere il porto di Ancona
Se dovete raggiungere il porto di Ancona dal nord arrivando dall'autostrada A14, dovrete uscire ad Ancona Nord e proseguire seguendo le indicazioni "Porto mbarchi" sulla SS16 fino ad arrivare in via Flaminia. Tenere la destra e dopo circa 2 km girare a destra sempre seguendo le indicazioni per "Porto imbarchi". Per coloro che arriveranno da sud, l'uscita è Ancona sud e seguire le indicazioni "Porto imbarchi".
Per chi arriva ad Ancona in treno, la stazione dista circa 2 km dal porto. Dalla stazione parte il bus linea 12 ogni 20 minuti circa che porta direttamente alle biglietterie mentre per la tratta dal porto alla stazione vi è la linea 20 con partenza ogni 25 minuti e il servizio è gratuito.
Parcheggio all'interno dell'area portuale.
Per chi intende lasciare l'auto ad Ancona, vi è un parcheggio a pagamento posto denominato Parcheggio del Mole ed è posto circa 500 m prima dell'area imbarchi. Il parcheggio non è custodito e il costo orario in diurna è di 50 centesimi all'ora in diurna e 80 in notturna (dopo le 20), Dal 2 giorno fino al 1 giorno il costo è di 6 euro. E possibile prenotare il posto inviando una mail a segreteria@doricaportservices.it. Il pagamento è possibile solo in contanti alle casse automatiche.

Corfu

Corfu
Come raggiungere il porto di Corfù
Vi sono in totale 4 linee di bus che collegano l'aeroporto e la città con il porto dell'isola.
La linea 15 collega l'aeroporto di Corfù con il porto, passando per il centro della città-Piazza Saroko.
Piazza Saroko è il capolinea dei bus provenienti dalle altre parti dell'isola.