Traghetti per Alessandria

Offerte sui traghetti per Alessandria

Alessandria

Alessandria

Informazioni su Alessandria
Alessandria è la seconda città più grande dell’Egitto. Alessandria era una città greco – romana nel versante occidentale della costa mediterranea, fondata da Alessandro Il Grande. Nei tempi antichi la città era conosciuta per il Faro di Alessandria (una delle 7 meraviglie del mondo antico) e per la Biblioteca di Alessandria (la più grande biblioteca del mondo antico).
Attualmente questa città è collegata al Cairo da 2 autostrade principali e da una linea ferroviaria. E’ uno dei più ragguardevoli resort estivi del Medio Oriente, anche grazie ai suoi inverni temperati e alle sue spiagge di sabbia bianca e meravigliosi paesaggi che si estendono per 140 km lungo il Mar Mediterraneo, da Abu Qir, ad est fino Ala – Alamein e a Sidi Abdul Rahman ad ovest.

Perchè non puoi acquistarla on-line

Purtroppo non è possibile acquistare online il biglietto per Alessandria.

Consiglio

Comunque in Egitto ci devi arrivare... cerca tra le nostre vantaggiose proposte Egitto


Destinazione attualmente non coperta

Siamo spiacenti ma al momento non abbiamo la possibilità di preventivarti un biglietto on-line per questa destinazione.
Contattaci via chat, se hai necessità di suggerimenti o alternative.


Siamo sempre con te!
Scegli tu come e quando contattarci, ovunque tu sia!

Per renderti la vita più semplice e garantirti tutte le informazioni che cerchi, ti offriamo tutta la nostra multi canalità nella fase pre e post prenotazione con i nostri servizi: Call Center, Chat, E-mail, Whatsapp.
Traghetti.com è l'aggregatore che ti consente di prenotare con pochi click le tratte per il Mediterraneo e il Nord Europa.
Seleziona la tua destinazione, data di partenza, numero di passeggeri e veicolo e troverai tutte le informazioni, prezzi e disponibilità delle migliori Compagnie marittime.