Traghetti per Ceuta

Passeggeri
Età minori
Animali
Veicoli
Seleziona i tuoi veicoli
Mezzi a rimorchio

Ceuta

Offerte sui traghetti per Ceuta

Traghetti al miglior prezzo

Perché conviene prenotare su Traghetti.com?

  • Confronta tutte le offerte e ottieni il miglior prezzo
  • Ottieni sconti esclusivi sulle migliori compagnie
  • Assistenza clienti in italiano attiva 7 giorni su 7
  • Recensioni a 4,5/5 stelle!

Ceuta

Informazioni su Ceuta
Ceuta è una delle due enclave spagnole in Nord Africa (l`altro è Melilla). Il territorio ha avuto diversi governanti prima che i portoghesi hanno preso il controllo della città nel 1415. Dal 1580 Ceuta è sotto l`amministrazione spagnola, ma ha lo status di una città autonoma nonostante sia situato nel continente africano, a sud della città autonoma di Gibilterra. I luoghi da non perdere sono le Mura Reali e il Parco Marittimo del Mediterraneo. Se siete appassionati di sport acquatici, potrete davvero godere della costa di Ceuta. Sarete in grado di pagaiare in kayak, visitare la città e avvistare tartarughe, i delfini e le balene. Ma questa costa è il luogo favorito per i sub, in quanto questo è il luogo dove le acque del Oceano Atlantico e il Mar Mediterraneo si incontrano e si mescolano insieme, favorendo in tal modo una costante rigenerazione della flora e della fauna.

Dal porto della città, ci sono traghetti per la Spagna continentale.


Traghetti per

Le tratte coperte

Traghetti da

Le tratte coperte

Prenota adesso il tuo traghetto per Ceuta

Queste sono le compagnie marittime che servono le tratte per Ceuta: Balearia, FRS Iberia.

Le tariffe dei traghetti low cost per Ceuta vengono sempre evidenziate come la migliore tariffa e sono proposte senza alcuna selezione. Per tutte le tratte dei traghetti per Ceuta, noi offriamo sempre la migliore tariffa!



Assistenza clienti 7 giorni su 7

Assistenza clienti sempre attiva 7 giorni su 7 da lunedì a Venerdì 10:00-12:30 / 16:00-18:00, sabato 10.00-13.00 domenica 10.00-13.00.