Traghetti per Dunkerque

Passeggeri
Età minori
Animali
Veicoli
Seleziona i tuoi veicoli
Mezzi a rimorchio

Dunkerque

Offerte sui traghetti per Dunkerque

Traghetti al miglior prezzo

Perché conviene prenotare su Traghetti.com?

  • Confronta tutte le offerte e ottieni il miglior prezzo
  • Ottieni sconti esclusivi sulle migliori compagnie
  • Assistenza clienti in italiano attiva 7 giorni su 7
  • Recensioni a 4,5/5 stelle!

Dunkerque

Informazioni su Dunkerque
Dunkerque è un comune francese di 94 446 abitanti situato nel dipartimento del Nord, nella regione dell'Alta Francia, importante città portuale situata a 10 km dal confine con il Belgio.
Semidistrutta durante la Seconda guerra mondiale, è stata ricostruita secondo un nuovo piano che lascia largo spazio a viali e giardini. Il porto, che si apre su una buona rada, è dotato di ottima attrezzatura; importa materie prime (cereali, minerali di ferro, carbone, idrocarburi) ed esporta prodotti lavorati nelle industrie della Francia settentrionale. Voce importante dell’attività portuale è inoltre la pesca, soprattutto quella del merluzzo. Fiorente centro siderurgico, ha attività di rilievo anche nei settori cantieristico, della raffinazione del petrolio, alimentare (conservifici di pesce) e tessile.


Traghetti per

Le tratte coperte

Traghetti da

Le tratte coperte

Prenota adesso il tuo traghetto per Dunkerque

Queste sono le compagnie marittime che servono le tratte per Dunkerque: DFDS.

Le tariffe dei traghetti low cost per Dunkerque vengono sempre evidenziate come la migliore tariffa e sono proposte senza alcuna selezione. Per tutte le tratte dei traghetti per Dunkerque, noi offriamo sempre la migliore tariffa!



Assistenza clienti 7 giorni su 7

Assistenza clienti sempre attiva 7 giorni su 7 da lunedì a Venerdì 10:00-12:30 / 16:00-18:00, sabato 9.00-13.00 domenica 10.00-13.00.