Traghetti per Esbjerg

Passeggeri
Età minori
Animali
Veicoli
Seleziona i tuoi veicoli
Mezzi a rimorchio

Esbjerg

Offerte sui traghetti per Esbjerg

Traghetti al miglior prezzo

Perché conviene prenotare su Traghetti.com?

  • Confronta tutte le offerte e ottieni il miglior prezzo
  • Ottieni sconti esclusivi sulle migliori compagnie
  • Assistenza clienti in italiano attiva 7 giorni su 7
  • Recensioni a 4,5/5 stelle!

Esbjerg

Informazioni su Esbjerg
Esbjerg è una città portuale e sede del comune di Esbjerg, sulla costa occidentale della penisola dello Jutland, nel sud-ovest della Danimarca. Per strada, si trova a 71 chilometri (44 miglia) a ovest di Kolding e 164 chilometri (102 miglia) a sud-ovest di Aarhus. Con una popolazione urbana di 71.618 abitanti (al 1 ° gennaio 2016), è la quinta città più grande della Danimarca e la più grande dello Jutland occidentale.

Prima che venisse presa la decisione di stabilire un porto (ora il secondo più grande in Danimarca) a Esbjerg nel 1868, l'area comprendeva solo poche fattorie. Esbjerg si sviluppò rapidamente con la popolazione che salì a 13.000 nel 1901 e 70.000 nel 1970. Oltre alle attività di pesca e spedizione, divenne anche un importante centro per le esportazioni agricole. Nel corso degli anni, molti dei visitatori della città sono arrivati ??con il traghetto da Harwich, nell'Essex, in Inghilterra, ma questo servizio è stato chiuso a settembre 2014, essendo operativo dal 1875. Le strutture portuali sono state ampliate per rispondere alle esigenze dell'industria e del contenitore di turbine eoliche traffico di spedizione. Esbjerg è servita dall'aeroporto di Esbjerg con voli per Aberdeen, Scozia e Stavanger, in Norvegia.

La città ha diversi musei e luoghi di intrattenimento degni di nota, tra cui il Museo d'arte Esbjerg, il Museo Esbjerg e il Museo della pesca e marittimo di proprietà privata. Il Centro Esibjerg Performing Arts è stato completato nel 1997 su progetti di Jan e Jørn Utzon. Quando viene avvicinato via mare, l'uomo incontra il mare è uno dei monumenti di spicco, composto da quattro uomini di colore bianco alti 9 metri (27 piedi), che si affacciano sulla spiaggia di Sædding. La scultura è stata progettata da Svend Wiig Hansen e installata nel 1995. Ospita filiali dell'Università della Danimarca meridionale e dell'Università di Aalborg, Esbjerg è sempre più riconosciuta per le sue strutture universitarie e le sue attività sportive. È sede del club calcistico danese Esbjerg fB, che gioca le partite casalinghe alla Blue Water Arena, e ha anche una divisione di hockey su ghiaccio chiamata Esbjerg Elite Ishockey, che gioca alla Granly Hockey Arena.


Traghetti per

Le tratte coperte

    Traghetti da

    Le tratte coperte

      Prenota adesso il tuo traghetto per Esbjerg

      Queste sono le compagnie marittime che servono le tratte per Esbjerg: .

      Le tariffe dei traghetti low cost per Esbjerg vengono sempre evidenziate come la migliore tariffa e sono proposte senza alcuna selezione. Per tutte le tratte dei traghetti per Esbjerg, noi offriamo sempre la migliore tariffa!



      Assistenza clienti 7 giorni su 7

      Assistenza clienti sempre attiva 7 giorni su 7 da lunedì a Venerdì 10:00-12:00 / 16:00-18:00, sabato 10.00-12.00 domenica 10.00-13.00.