Traghetti per Hvar

Offerte sui traghetti per Hvar

Hvar

Hvar

Come raggiungere il porto di Hvar
L'isola di Hvar in Croazia, re tra le isole della Dalmazia, è conoscuta dai tempi antichi per la sua importante posizione strategica e nautica, ricca stratificazione di periodi storici, culturali e naturali, i monumenti e la letteratura.
Dovuto al clima mite, inverni caldi ed estati piacevoli, l'isola attira l'attenzione di numerosi ospiti, scienziati e viaggiatori attratti dalla lussa natura Mediterranea, la tradizione e ricca vita notturna. L'isola di Hvar è oggi considerata per una dei dieci isole più belle del mondo.


Destinazione attualmente non coperta

Siamo spiacenti ma al momento non abbiamo la possibilità di preventivarti un biglietto on-line per questa destinazione.
Contattaci via chat, se hai necessità di suggerimenti o alternative.


Siamo sempre con te!
Scegli tu come e quando contattarci, ovunque tu sia!

Per renderti la vita più semplice e garantirti tutte le informazioni che cerchi, ti offriamo tutta la nostra multi canalità nella fase pre e post prenotazione con i nostri servizi: Call Center, Chat, E-mail, Whatsapp.
Traghetti.com è l'aggregatore che ti consente di prenotare con pochi click le tratte per il Mediterraneo e il Nord Europa.
Seleziona la tua destinazione, data di partenza, numero di passeggeri e veicolo e troverai tutte le informazioni, prezzi e disponibilità delle migliori Compagnie marittime.