Traghetti per Kapellskar (per da Isole Aland)

Offerte sui traghetti per Kapellskar (per da Isole Aland)

Kapellskar (per da Isole Aland)

Kapellskar (per da Isole Aland)

Come raggiungere il porto di Kapellskärs
Kapellskär è un porto a circa 90 chilometri a nord di Stoccolma, in Svezia. Si trova sul Mar Baltico, nel comune di Norrtälje, nella contea di Stoccolma ed è servita da frequenti traghetti passeggeri per Mariehamn, Åland, Finlandia, operati da Viking Line, con 3 servizi al giorno e direzione durante l'alta stagione. Ci sono anche servizi per Naantali nella Finlandia continentale operati da Finnlink, e per Paldiski in Estonia gestito da Tallink e DFDS, sebbene solo la rotta Mariehamn sia aperta ai pedoni: le rotte Naantali e DFDS Paldiski richiedono un veicolo.


Destinazione attualmente non coperta

Siamo spiacenti ma al momento non abbiamo la possibilità di preventivarti un biglietto on-line per questa destinazione.
Contattaci via chat, se hai necessità di suggerimenti o alternative.


Siamo sempre con te!
Scegli tu come e quando contattarci, ovunque tu sia!

Per renderti la vita più semplice e garantirti tutte le informazioni che cerchi, ti offriamo tutta la nostra multi canalità nella fase pre e post prenotazione con i nostri servizi: Call Center, Chat, E-mail, Whatsapp.
Traghetti.com è l'aggregatore che ti consente di prenotare con pochi click le tratte per il Mediterraneo e il Nord Europa.
Seleziona la tua destinazione, data di partenza, numero di passeggeri e veicolo e troverai tutte le informazioni, prezzi e disponibilità delle migliori Compagnie marittime.