Traghetti per Palau


Passeggeri
Età minori
Animali
Veicoli
Seleziona i tuoi veicoli
Mezzi a rimorchio

Palau

Offerte sui traghetti per Palau

Traghetti al miglior prezzo

Perché conviene prenotare su Traghetti.com?

  • Confronta tutte le offerte e ottieni il miglior prezzo
  • Ottieni sconti esclusivi sulle migliori compagnie
  • Assistenza clienti in italiano attiva 7 giorni su 7
  • Recensioni a 4,5/5 stelle!

Palau

Informazioni su Palau
E`un comune italiano della provincia di Olbia-Tempio.Si trova sulla costa settentrionale della Sardegna, nelle vicinanze della famosa Costa Smeralda, in Gallura, e costituisce il porto di accesso per l`arcipelago di La Maddalena.
Le coste sono frastagliate e rocciose, una grande pineta si trova nella spiaggia di Palau Vecchio e un`altra di uguale misura situata nelle colline sovrastanti il paese.
Poco fuori dal paese è situata la Fortezza di Monte Altura, una fortezza militare sopraelevata che serviva come punto di vista panoramica dell`intera zona marina circostante, costruita in due anni tra il 1887-1889 e visitabile dai turisti. Sempre in zona Punta Sardegna si trova Porto Rafael, ampia zona fitta di macchia mediterranea dove si trova un importante porto per yacht e numerose ville blindate di personaggi importanti.
Nei pressi del paese si trova la roccia dell`Orso, una collina granitica di 122 metri modellata dagli agenti atmosferici, famosa per la sua forma di orso e visitata ogni anno da migliaia di persone; l`orso è raffigurato come stemma comunale del paese.


Traghetti per

Le tratte coperte

Traghetti da

Le tratte coperte

Prenota adesso il tuo traghetto per Palau

Queste sono le compagnie marittime che servono le tratte per Palau: Moby Lines - Moby, Collegamenti Sardegna.

Le tariffe dei traghetti low cost per Palau vengono sempre evidenziate come la migliore tariffa e sono proposte senza alcuna selezione. Per tutte le tratte dei traghetti per Palau, noi offriamo sempre la migliore tariffa!



Assistenza clienti 7 giorni su 7

Assistenza clienti sempre attiva 7 giorni su 7 da lunedì a venerdi 9:00-13:00 / 15:30-19:30, sabato 09.00-13.00, domenica 10.00-13.00.