Traghetti per Sandefjord

Offerte sui traghetti per Sandefjord

Sandefjord

Sandefjord

Come raggiungere il porto di Sandefjord
In auto seguire la E18 fino a Sandefjord. In autobus: la linea TIMEekspressen offre numerose partenze giornaliere tra Oslo e Sandefjord. Linee locali sono operate dalla Vestviken Kollektivtrafikk. Per coloro che arrivano in treno, la linea "Vestfoldbanen" delle Ferrovie Norvegesi (NSB) ferma a Sandefjord nella tratta che va da Oslo e Skien.
Informazioni su Sandefjord
Sandefjord è un comune e una città della contea di Vestfold in Norvegia. Ha ricevuto lo status di città nel 1845.
Sandefjord si trova nel sud del paese sulla costa frastagliata dello Skagerrak, una sezione del Mare del Nord tra la Norvegia, la Svezia e la Danimarca.
Tra le tracce più importanti dell'era vichinga a Sandefjord è il sito di tombe reali Gokstadhaugen nei pressi della città. Nel 1880 venne ritrovata la nave vichinga Gokstad, attualmente conservata al Museo delle navi vichinghe di Oslo. Dalla metà del XIX secolo nei cantieri navali di Sandefjord vennero costruite numerose navi per la caccia alla balena e nel 1905 da qui partì una spedizione baleniera verso l'antartide. Dal 1950 in poi l'industria baleniera venne gradualmente ridotta. La storia della caccia alle balene viene ripercorsa all'interno di un museo, l'unico del genere in Europa. Sandefjord è stata nel passato anche un'importante meta turistica per via dei suoi bagni termali. Oggi l'industria cittadina si basa ancora sui cantieri navali ma anche sull'industria chimica legata al petrolio e industrie alimentari.


Destinazione attualmente non coperta

Siamo spiacenti ma al momento non abbiamo la possibilità di preventivarti un biglietto on-line per questa destinazione.
Contattaci via chat, se hai necessità di suggerimenti o alternative.


Hai dei dubbi?
Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico o Paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.
Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo
+39 050 754492

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 10.00-12.30, domenica 10.00-12.00.