Traghetti per Stranraer

Offerte sui traghetti per Stranraer

Stranraer

Stranraer

Informazioni su Stranraer
Stranraer in è una città della Scozia del sud, nella parte occidentale della regione di Dumfries e Galloway e nella contea dello Wigtownshire. Stranraer è la seconda più grande città (o toon come la chiamano i suoi abitanti) della regione di Dumfries e Galloway con una popolazione di circa 13.000 abitanti comprese le aree limitrofe rispetto ai quasi 8.000 di Annan, la città più vicina. Stranraer è un centro amministrativo della parte occidentale (contea del Wigtownshire) della regione di Dumfries e Galloway ed è più nota come porto dei traghetti che connettono la Scozia con Belfast in Irlanda del Nord.
Gli abitanti di Stranraer vengono chiamati Clayeholer.
Attualmente è in corso un rinnovamento urbanistico dell'area centromeridionale (comprendente i quartieri di Dick's Hill, Ochtrelure e l'area meridionale della Liddesdale Road nella Gallow Hill).


Perchè non puoi acquistarla on-line



Destinazione attualmente non coperta

Siamo spiacenti ma al momento non abbiamo la possibilità di preventivarti un biglietto on-line per questa destinazione.
Contattaci via chat, se hai necessità di suggerimenti o alternative.


Siamo sempre con te!
Scegli tu come e quando contattarci, ovunque tu sia!

Per renderti la vita più semplice e garantirti tutte le informazioni che cerchi, ti offriamo tutta la nostra multi canalità nella fase pre e post prenotazione con i nostri servizi: Call Center, Chat, E-mail, Whatsapp.
Traghetti.com è l'aggregatore che ti consente di prenotare con pochi click le tratte per il Mediterraneo e il Nord Europa.
Seleziona la tua destinazione, data di partenza, numero di passeggeri e veicolo e troverai tutte le informazioni, prezzi e disponibilità delle migliori Compagnie marittime.