Traghetti Barcellona Formentera (scalo a Ibiza)

Tratta non disponibile

Questa tratta non è al momento disponibile, prova a effettuare una nuova ricerca.

Nuova ricerca

Barcellona

Barcellona
Come raggiungere il porto di Barcellona
In auto: Venendo dalla Ronda Litoral, prendere la Uscita 21 Ciutat Vella (Paral.lel, Las Ramblas, Montjüic, Port Vell).
Una volta arrivati alla Plaza de la Carbonera, proseguire sempre dritto in direzione del Muelle de Costa.
E' stata introdotta una limitazione al traffico per accedere al porto di Barcellona che sarà possibile solo da Ronda de Dalt e Ronda del Lioral.

In Metropolitana: Dalla fermata della metropolitana Drassanes (L3) o Paral.lel (L2/L3) si può raggiungere la fermata del pullman a Portal de la Pau (vicino a Estatua de Colon, dietro il palazzo della Dogana - "Aduanas")

In autobus: Collegamenti giornalieri da Portal de la Pau (vicino a Estatua de Colon, dietro il palazzo della Dogana) al Terminal Traghetti.

Formentera (scalo a Ibiza)

Formentera (scalo a Ibiza)
L`unico porto di Formentera è quello di "La Savina" situato a nord dell`Isola e dal quale arrivano e partono i traghetti per Ibiza di Trasmediterranea e Balearia. Al porto si accede da via Poligon de de la Marina.
Vi sono 20 km di spiagge bianche e un mare trasparente e cristallino ricco di posidonia protetto dall`Unesco sin dal 1999.

Formentera è conosciuta come l`ultimo paradiso del mediterraneo appunto per aver saputo coniugare il turismo e la protezione dell`ambiente. Il mare cristallino ed il clima la rendono una perla del Mediterraneo.


Assistenza clienti 7 giorni su 7

Assistenza clienti sempre attiva 7 giorni su 7 da lunedì a venerdi 9:00-13:00 / 15:30-19:30, sabato 09.00-13.00, domenica 10.00-13.00.