Traghetti Umago Venezia

Siamo spiacenti, al momento non sono disponibili partenze su questa tratta.

Umago

Umago
Informazioni su Umago
Umago è una città sulla penisola istriana della Croazia. I resti delle mura cittadine del X secolo comprendono un cancello e un ponte levatoio. Il Museo Civico di Umago, in un'ex torre di difesa, ospita oggetti dell'era romana come anfore e lampade, oltre a opere d'arte locale contemporanea. La Chiesa dell'Assunzione della Beata Vergine Maria ha una facciata barocca incompiuta e un campanile del XVII secolo. Una lunga diga marittima, risalente al XIX secolo, protegge il porto.

Venezia

Venezia
Come raggiungere il porto di Venezia
Per raggiungere il terminal Traghetti, bisogna percorrere il ponte della Libertà e al semaforo girare a destra continuare per circa 200 metri. Il terminal traghetti è conosciuto come molo 123 tra l'Isola del Tronchetto ed il bacino della Stazione Marittima di Venezia.
Dall'aeroporto si raggiunge il porto con l'autobus 5 ACtv che porta a Piazzale Roma in 30 minuti e con un costo di 6 euro.
Dalla Stazione attraversando il ponte della Costituzione si giunge al Piazzale Roma da dove partono delle navette per raggiungere il porto.