Traghetti Venezia Rovigno

Siamo spiacenti, al momento non sono disponibili partenze su questa tratta.

Venezia

Venezia
Indirizzo del porto di Venezia
VENEZIA (Fusina) Ufficio Imbarchi / Check-in: Via dell' Elettronica 30176 Fusina
Come raggiungere il porto di Venezia
Per raggiungere il terminal Traghetti, bisogna percorrere il ponte della Libertà e al semaforo girare a destra continuare per circa 200 metri. Il terminal traghetti è conosciuto come molo 123 tra l'Isola del Tronchetto ed il bacino della Stazione Marittima di Venezia.
Dall'aeroporto si raggiunge il porto con l'autobus 5 ACtv che porta a Piazzale Roma in 30 minuti e con un costo di 6 euro.
Dalla Stazione attraversando il ponte della Costituzione si giunge al Piazzale Roma da dove partono delle navette per raggiungere il porto.


Rovigno

Rovigno
Rovigno è un porto di pescatori croato sulla costa occidentale della penisola istriana. Il centro storico si trova su un promontorio ed è caratterizzato da case strette una vicino all'altra fino al lungomare. Un groviglio di strade lastricate porta alla Cattedrale di Sant'Eufemia, situata su una collina e il cui imponente campanile domina lo skyline. A sud del centro storico, si trova la Baia Lone, una delle spiagge di ghiaia della zona. Le 14 isole dell'arcipelago di Rovigno si trovano immediatamente in prossimità della terraferma.