Traghetti Venezia Rovigno

Tratta non disponibile

Questa tratta non è al momento disponibile, prova a effettuare una nuova ricerca.

Nuova ricerca

Venezia

Venezia
Come raggiungere il porto di Venezia
Per raggiungere il terminal Traghetti, bisogna percorrere il ponte della Libertà e al semaforo girare a destra continuare per circa 200 metri. Il terminal traghetti è conosciuto come molo 123 tra l'Isola del Tronchetto ed il bacino della Stazione Marittima di Venezia.
Dall'aeroporto si raggiunge il porto con l'autobus 5 ACtv che porta a Piazzale Roma in 30 minuti e con un costo di 6 euro.
Dalla Stazione attraversando il ponte della Costituzione si giunge al Piazzale Roma da dove partono delle navette per raggiungere il porto.


Rovigno

Rovigno
Rovigno è un porto di pescatori croato sulla costa occidentale della penisola istriana. Il centro storico si trova su un promontorio ed è caratterizzato da case strette una vicino all'altra fino al lungomare. Un groviglio di strade lastricate porta alla Cattedrale di Sant'Eufemia, situata su una collina e il cui imponente campanile domina lo skyline. A sud del centro storico, si trova la Baia Lone, una delle spiagge di ghiaia della zona. Le 14 isole dell'arcipelago di Rovigno si trovano immediatamente in prossimità della terraferma.


Assistenza clienti 7 giorni su 7

Assistenza clienti sempre attiva 7 giorni su 7 da lunedì a Venerdì 9:00-13:00 / 15:30-19:30, sabato 9.00-13.00 domenica 10.00-13.00.