Traghetti Venezia Umago

Siamo spiacenti, al momento non sono disponibili partenze su questa tratta.

Venezia

Venezia
Indirizzo del porto di Venezia
VENEZIA (Fusina) Ufficio Imbarchi / Check-in: Via dell' Elettronica 30176 Fusina
Come raggiungere il porto di Venezia
Per raggiungere il terminal Traghetti, bisogna percorrere il ponte della Libertà e al semaforo girare a destra continuare per circa 200 metri. Il terminal traghetti è conosciuto come molo 123 tra l'Isola del Tronchetto ed il bacino della Stazione Marittima di Venezia.
Dall'aeroporto si raggiunge il porto con l'autobus 5 ACtv che porta a Piazzale Roma in 30 minuti e con un costo di 6 euro.
Dalla Stazione attraversando il ponte della Costituzione si giunge al Piazzale Roma da dove partono delle navette per raggiungere il porto.


Umago

Umago
Informazioni su Umago
Umago è una città sulla penisola istriana della Croazia. I resti delle mura cittadine del X secolo comprendono un cancello e un ponte levatoio. Il Museo Civico di Umago, in un'ex torre di difesa, ospita oggetti dell'era romana come anfore e lampade, oltre a opere d'arte locale contemporanea. La Chiesa dell'Assunzione della Beata Vergine Maria ha una facciata barocca incompiuta e un campanile del XVII secolo. Una lunga diga marittima, risalente al XIX secolo, protegge il porto.