Traghetti Bar Bari

Siamo spiacenti, al momento non sono disponibili partenze su questa tratta.

Bar

Bar
Come raggiungere il porto di Bar
La città di Bar si trova fra il Mare Adriatico e il lago di Scutari, ai piedi del monte Rumija: città dalle spiagge lunghe, dal clima subtropicale e con 270 giorni di sole all’anno. La stagione balneare inizia alla metà di maggio, quando la temperatura del mare raggiunge i 23 gradi centigradi e continua fino a novembre. Bar è il porto più grande del Montenegro, dove oltre alle navi mercantili attraccano anche molte navi passeggere e traghetti che la collegano con altri porti adriatici e soprattutto quelli italiani. Si tratta di una città relativamente nuova, sviluppatasi, insieme al porto nel corso del XX secolo.

Bari

Bari
Come raggiungere il porto di Bari
Per chi arriva a Bari con l’autostrada, uscire al casello “Bari Nord” se si proviene da nord, “Bari Sud” se si proviene da sud.
All’uscita dai caselli autostradali, imboccare la circonvallazione di Bari, direzione “Fiera/Porto”. Percorrere tutta la circonvallazione sino a incontrare un nuovo segnale che indica la svolta a destra per “Fiera Porto” – uscita n. 4 – e che immette in Via Napoli. Percorsa questa via sino all`incrocio con Via B. Regina, svoltare a sinistra per Corso Vittorio Veneto da dove, costeggiando il mare, si giungerà al porto.