Prenota dal 15 ottobre al 31 marzo 2026: se sei residente paghi il 40% in meno!
Risparmia sul prossimo ritorno a casa in traghetto! Prenota dal 15 ottobre al 31 marzo 2026: se sei residente paghi il 40% in meno. Fai anche più di un biglietto e risparmia sul viaggio per la sardegna con Sardinia Ferries.
La promozione sarà applicata al coniuge o convivente e/o ai figli e/o minori a carico dei sardi residenti presenti sul medesimo biglietto.
Per poter applicare le tariffe speciali per residenti in Sardegna devi esibire, all'atto dell'acquisto del biglietto in agenzia e all'imbarco, un documento anagrafico in corso di validità, da cui risulti la residenza in un Comune della Sardegna.
Qualora le condizioni sopra esposte non fossero rispettate, al momento dell'imbarco saranno incassate le eventuali differenze tariffarie.
Per i figli o i minori a carico è necessaria l'esibizione dello stato di famiglia
Promozione valida con l'acquisto un biglietto di Andata/Ritorno con origine dalla Sardegna, limitatamente alla disponibilità della classe tariffaria e delle prestazioni.
La riduzione è applicabile solo ai prezzi dei passeggeri, dei veicoli e delle cabine. Sono escluse tasse e i diritti, assicurazioni, i pasti e le altre prestazioni annesse.
In questa categoria tariffaria, il biglietto può essere prenotato a partire da 30 giorni prima della data del viaggio. - La promozione si applica alle auto, alle moto ed ai camper; non si applica ai rimorchi.
biglietti prenotati in questa tariffa sono modificabili (€ 30,00 per traversata + eventuali differenze tariffarie) non rimborsabili. - I posti in questa categoria tariffaria sono limitati.