Traghetti per Cagliari - Civitavecchia, Sardegna


Passeggeri
Età bambini
Animali
Veicoli

Seleziona i tuoi veicoli


Hai anche un rimorchio? inserisci le misure



Cagliari

Come raggiungere il porto di Cagliari
Il porto di Cagliari si raggiunge percorrendo Viale Trieste o Viale Armando Diaz per raggiungere il molo Sabaudo.
Informazioni su Cagliari
Cagliari è un comune italiano di 154 224 abitanti, capoluogo della regione autonoma della Sardegna e centro principale della propria città metropolitana, comprendente, oltre al capoluogo, altri comuni ad esso conurbati e diversi centri dell'hinterland, per un totale di 17 comuni e 431 741 abitanti.
Sede universitaria e arcivescovile e città dalla storia plurimillenaria, è il centro amministrativo storico dell'isola essendo stata, sotto la denominazione di Caralis, capoluogo della provincia di Sardinia et Corsica durante il periodo romano e successivamente capitale del Regno di Sardegna, dal 1324 al 1720, e poi dal 1798 al 1814. Il suo porto è classificato "internazionale" per via della sua importanza; svolge funzioni commerciali, industriali, turistiche e di servizio per passeggeri.
Cagliari

Civitavecchia

Come raggiungere il porto di Civitavecchia
Indirizzo porto: Via Braccianese Claudia, 1, 00053 Civitavecchia, Italia.
Il porto di Civitavecchia è posto in Calata Laurenti e si raggiunge da: S.S. 1 Aurelia direzione Civitavecchia Porto e seguendo successivamente le indicazioni Porto, da Sud autostrada a 12 e seguire le indicazioni porto.
Informazioni su Civitavecchia
Civitavecchia è un comune italiano di 52 749 abitanti della città metropolitana di Roma Capitale.
Affacciata sul mar Tirreno, la sua storia è legata alla marineria e al commercio, tanto che oggi il porto di Civitavecchia è tra i più importanti d'Italia, il secondo scalo europeo per numero di passeggeri annui in transiti.
Civitavecchia