Traghetti Gandia San Antonio

Siamo spiacenti, al momento non sono disponibili partenze su questa tratta.

Gandia

Gandia
Gandia è una città e un comune nella Comunità Valenciana, Spagna orientale sul Mediterraneo. Gandia si trova sulla Costa del Azahar, a 65 chilometri (40 miglia) a sud di Valencia ea 110 km (68 miglia) a nord di Alicante.
Fu un importante centro culturale e commerciale durante il XV e il XVI secolo: nel 15 aveva un'università. E 'stato sede di poeti tra cui diversi importanti Ausiàs marzo, e ha prodotto il romanziere Joanot Martorell, si intende forse più noto per il Borja o Borgia, attraverso il loro titolo di famiglia, duca di Gandia.
Oggi Gandia è una delle più grandi città costiere, con una popolazione di oltre 200.000 abitanti e un fiorente centro di commercio e turismo nella regione. Ci sono due zone principali, Gandia città, qui ha tutti i monumenti storici, attività commerciali, e negozi, e la spiaggia di Gandia, in cui gli appartamenti e residenze estive utilizzati durante la stagione estiva si trovano. I bar e i locali notturni sono concentrati nella zona della spiaggia. Come è normale per la Spagna, la vita notturna non inizia prima di mezzanotte. La spiaggia e la città sono in realtà circa 2 km (1 mi) oltre a cui riesce a separare il turismo estivo dalla vita di tutti i giorni.
Con le sue lunghe, ampie spiagge dorate, Gandia è una delle principali destinazioni turistiche in Spagna. Tradizionalmente Gandia ha una base nazionale, con la maggior parte proveniente da Madrid, una destinazione molto popolare per i turisti internazionali, principalmente francesi, tedeschi e britannici.
Per la cultura, ci sono concorsi letterari, la Summer University (Estiu University), il Festival internazionale di musica classica e mostre d'arte; gli sport includono acqua, golf, tennis ed escursionismo.
Ci sono alcuni ristoranti spagnoli popolari intorno alla spiaggia.

San Antonio

San Antonio
Sant Antoni de Portmany è una città sulla costa occidentale di Ibiza, una delle isole Baleari spagnole. È nota per la vivace vita notturna e l'ampio porto naturale, la baia di Sant Antoni. Il lungomare si estende dal porto alle spiagge di S'Arenal e Es Pouet, entrambe con acque tranquille e poco profonde. Tra le due spiagge è situato Sa Punta des Molí, patrimonio dell'umanità, dove si trovano un mulino a vento, una pressa per l'olio d'oliva e un piccolo giardino botanico.