Traghetti Cefalonia (Sami) Bari

Siamo spiacenti, al momento non sono disponibili partenze su questa tratta.

Cefalonia (Sami)

Cefalonia (Sami)
Come raggiungere il porto di Cefalonia (Sami)
In auto:
Per raggiungere il porto di Sami in auto dalle principali località dell’isola di Cefalonia, la strada di riferimento è la numero 50.
In bus:
Per raggiungere in autobus il porto di Sami, sono disponibili gli autobus KTEL.
La stazione centrale degli autobus si trova ad Argostoli e offre 4 corse giornaliere per Sami.
In aereo:
Il principale aeroporto di Cefalonia si trova ad Argostoli e offre collegamenti giornalieri con Atene (circa 45 minuti di volo). L’aeroporto di Argostoli dista dal porto di Sami circa 36 km.
Informazioni su Cefalonia
Cefalonia è un’isola del Mar Ionio, a ovest della terraferma greca. È caratterizzata da baie sabbiose e paesaggi secchi e scoscesi. Il capoluogo, Argostoli, è costruito su una collina che domina uno stretto porto. La frastagliata costa di Cefalonia è fatta di rocce calcaree, insenature e strette strisce di sabbia bianca, come la spiaggia di Myrtos a nord. Molte spiagge sono accessibili solo a piedi o per mezzo di strade strette e tortuose.

Bari

Bari
Come raggiungere il porto di Bari
Per chi arriva a Bari con l’autostrada, uscire al casello “Bari Nord” se si proviene da nord, “Bari Sud” se si proviene da sud.
All’uscita dai caselli autostradali, imboccare la circonvallazione di Bari, direzione “Fiera/Porto”. Percorrere tutta la circonvallazione sino a incontrare un nuovo segnale che indica la svolta a destra per “Fiera Porto” – uscita n. 4 – e che immette in Via Napoli. Percorsa questa via sino all`incrocio con Via B. Regina, svoltare a sinistra per Corso Vittorio Veneto da dove, costeggiando il mare, si giungerà al porto.