Traghetti Zante Bari

Siamo spiacenti, al momento non sono disponibili partenze su questa tratta.

Zante

Zante
Informazioni su Zante
Zante è un'isola greca del Mar Ionio, nonché una popolare destinazione estiva. L'omonima città portuale, capoluogo e centro nevralgico, si sviluppa intorno a Piazza Solomos, sul lungomare. Presso spiagge popolari come Agios Nikolaos, Alykanas e Tsilivi si può nuotare e praticare sport acquatici. Su quella del Navagio, raggiungibile via mare, è visibile il celebre relitto di una nave naufragata nel 1980, che giace in una piccola baia sabbiosa all'ombra delle scogliere.

Bari

Bari
Come raggiungere il porto di Bari
Per chi arriva a Bari con l’autostrada, uscire al casello “Bari Nord” se si proviene da nord, “Bari Sud” se si proviene da sud.
All’uscita dai caselli autostradali, imboccare la circonvallazione di Bari, direzione “Fiera/Porto”. Percorrere tutta la circonvallazione sino a incontrare un nuovo segnale che indica la svolta a destra per “Fiera Porto” – uscita n. 4 – e che immette in Via Napoli. Percorsa questa via sino all`incrocio con Via B. Regina, svoltare a sinistra per Corso Vittorio Veneto da dove, costeggiando il mare, si giungerà al porto.