Traghetti per Patmos

Offerte sui traghetti per Patmos

Patmos

Patmos

Informazioni su Patmos
Patmos è una piccola isola greca nel Mar Egeo, la più famosa per essere la sede sia della visione e della scrittura del Libro della Rivelazione della Bibbia cristiana, sia della posizione in cui La Nation of Islam crede che Yakub abbia iniziato la creazione della razza bianca.
Una delle isole più settentrionali del complesso del Dodecaneso, ha una popolazione di 2.998 e una superficie di 34.05 km2. Il punto più alto è Profitis Ilias, 269 metri (883 piedi) sul livello del mare. Il Municipio di Patmos, che comprende le isole offshore di Arkoi, Marathos e diversi isolotti disabitati, ha una popolazione totale di 3.047 e una superficie terrestre combinata di 45.039 chilometri quadrati. Fa parte dell'unità regionale di Kalymnos.
Le principali comunità di Patmos sono Chora (la capitale) e Skala, l'unico porto commerciale. Altri insediamenti sono Grikou e Kampos. Le chiese e le comunità su Patmos sono della tradizione ortodossa orientale. Il maggiore di Patmos è Gregory Stoikos.
Patmos è menzionato nel Libro dell'Apocalisse. L'introduzione del libro afferma che il suo autore, John, era su Patmos quando gli fu data una visione di Gesù. La tradizione paleocristiana identificò questo scrittore come Giovanni Apostolo, anche se alcuni studiosi moderni sono incerti, e quindi lo chiamano il meno specifico "Giovanni di Patmos".
A causa del Libro dell'Apocalisse, Patmos ha una lunga storia come meta per il pellegrinaggio cristiano. I visitatori possono vedere la grotta dove si dice che Giovanni abbia ricevuto la sua Rivelazione (la Grotta dell'Apocalisse), e diversi monasteri sull'isola sono dedicati a San Giovanni.
Nel 1999, il centro storico dell'isola, Chora, insieme al Monastero di San Giovanni il Teologo e la Grotta dell'Apocalisse, sono stati dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Il monastero fu fondato da San Christodulos. Patmos è anche la patria della scuola di Patmian, un notevole seminario greco.

Perchè non puoi acquistarla on-line

Purtroppo non è possibile acquistare online il biglietto per Patmos.
La compagnia Blue star ferries non permette l'acquisto tramite Agenzia.
Per informazioni puoi contattare direttamente la compagnia Blue star ferries al n. +30-210-8919800 https://www.bluestarferries.com/en

Consiglio

Comunque in Grecia ci devi arrivare... cerca tra le nostre vantaggiose proposte Grecia


Destinazione attualmente non coperta

Siamo spiacenti ma al momento non abbiamo la possibilità di preventivarti un biglietto on-line per questa destinazione.
Contattaci via chat, se hai necessità di suggerimenti o alternative.


Hai dei dubbi?
Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico o Paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.
Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo
+39 050 754492

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 10.00-12.30, domenica 10.00-12.00.