Nuovi orari e prezzi per andare in nave in Sardegna! Si aprono le prenotazioni 2026 verso la seconda isola più grande d’Italia. Il modo più comodo per arrivarci è in traghetto che, a differenza dell’aereo, ti permette di spostarti in auto (portando tutti i bagagli che vuoi) una volta sull'isola, e fare una vacanza on the road alla scoperta dell’isola. Da oggi trovi tutte le rotte fino a dicembre 2026.
Traghetti.com è il comparatore più semplice. Trovi subito il miglior prezzo e puoi prenotare il biglietto dei traghetti per la Sardegnain pochi click. Troviprezzi e offerte per tutto il 2026.
Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia, Napoli, Palermo.
I porti in cui puoi attraccare sono diversi. La scelta dipende dal luogo che devi raggiungere, e dal porto di partenza.
Se vieni dall'Italia Centro Settentrionale di sicuro ti interessano orari e prezzi dei traghetti per Olbia, o forse le tariffe e i collegamenti per Golfo Aranci.
Se invece vieni dal Nord Italia o dalla Spagna puoi arrivare in nave a Porto Torres.
Dalle Isole o dalla Campania possiamo portarti a Cagliari. Dal centro Italia, puoi partire da Civitavecchia e fare scalo ad Arbatax.
Sai che potresti scoprire che è più conveniente un porto per via di un'offerta? Quando fai una ricerca flegga porti e/o date alternative e lasciati sorprendere.
Ci dai così modo di suggerirti rotte o date alternative in cui avresti una convenienza maggiore, e un prezzo minore. Del resto, la nostra promessa è trovare il miglior prezzo. No?
Sui traghetti per la Sardegna, i passeggeri possono godere di un'esperienza di viaggio confortevole, sicura e affidabile. Ogni nave ha ambienti curati e cabine accoglienti per consentire ai passeggeri di trascorrere un piacevole viaggio, anche durante le traversate notturne.
Le tratte più importanti, per numero di viaggi e passeggeri sono Genova → Olbia, Livorno → Olbia, Civitavecchia → Cagliari, Piombino → Olbia, Golfo Aranci → Livorno.