Biglietto fattura

E' possibile avere la fattura post vendita se richiesta immediatamente per le compagnie Grimaldi, GNV, Siremar e Caronte seguendo le apposite informazioni riportate nel biglietto o chiedendo informazioni al nostro call center.
Moby, Tirrenia e Toremar, possono essere prenotate solo telefonicamente con il nostro Contact Center richiedendo un biglietto fattura limitatamente ai veicoli intestati a società e con una lunghezza massima di 6 metri.
In ogni caso, non è consentito il trasporto di merci destinate alla vendita per tutte le compagnie.
Relativamente ai costi accessori ascrivibili a Traghetti.com, nella pagina di status dove potrete stampare il biglietto, troverete anche la nostra ricevuta.
Traghetti.com essendo intermediario non può emettere fattura per il titolo di viaggio emesso dalla Compagnia marittima. Si ricorda che il biglietto ha valore fiscale e la fattura è utile solo per coloro che possono detrarre l'IVA su tratte nazionali (tratte estero sono esenti IVA).
Per le altre compagnie non è possibile emettere fattura.

Assistenza clienti 7 giorni su 7

Assistenza clienti sempre attiva 7 giorni su 7 da lunedì a venerdi 9:00-13:00 / 15:30-19:30, sabato 09.00-13.00, domenica 10.00-13.00.