Traghetti: Prenota a Rate Senza Interessi con Klarna

Siamo lieti di annunciare una novità che renderà ancora più facile e conveniente prenotare il tuo viaggio in traghetto. Da oggi, grazie alla nostra collaborazione con Klarna, puoi viaggiare e acquistare comodamente il tuo biglietto a rate e senza interessi!

Come prenotare a rate su Traghetti.com
Al momento dell'acquisto online, avrai l'opportunità di suddividere il totale del tuo viaggio in 3 comode rate, senza alcun interesse aggiuntivo. Basta selezionare l'opzione Klarna come opzione di pagamento e inserire i dati della tua carta di debito, credito o prepagata.

Klarna si occuperà del resto
Le rate verranno addebitate automaticamente sulla tua carta di credito ogni 30 giorni. Riceverai una notifica da Klarna ogni volta che verrà addebitata una rata.

Prenota il tuo prossimo viaggio con Traghetti.com e goditi la comodità di pagare a rate grazie al servizio di Klarna. Pianifica il tuo viaggio in tranquillità e viaggia senza pensieri!

PRENOTA TRAGHETTI A RATE









Assistenza clienti 7 giorni su 7

Assistenza clienti sempre attiva 7 giorni su 7 da lunedì a Venerdì 10:00-12:30 / 16:00-18:00, sabato 9.00-13.00 domenica 10.00-13.00.