Con l'entrata in vigore del Green Pass per spostarsi da una regione di colore diverso dal giallo, potresti avere il problema di essere positivo al tampone effettuato nelle 48 ore antecedenti il viaggio.
Nessun problema, abbiamo la soluzione per te! Se hai prenotato con noi puoi usufruire della copertura annullamento inserita in fase di prenotazione. Se no sei cliente ma hai bisogno di una polizza annullamento, in accordo con Alliannz puoi avere la polizza annullamento che ti permette di avere il rimborso in caso di annullamento (inclusi i costi di gestione pratica, le fees di agenzia, i visti e gli adeguamenti carburante già previsti alla data di emissione della polizza ed inseriti nel costo complessivo del biglietto assicurato) o di proteggerti in caso di SPESE DI RIPROTEZIONE DEL VIAGGIOco n un rimborso del 50%, con un massimo di € 500 per persona, degli eventuali maggiori costi sostenuti per acquistare nuovi biglietti di viaggio (biglietteria aerea, marittima o ferroviaria), in sostituzione di quelli non più utilizzabili.
L'assicurazione potrà essere stipulata con il nostro call center entro 24 ore dal momento del viaggio con un costo del 10% anche per i non clienti!
Traghetti.com ti offre sempre la migliore soluzione per garantirti una vacanza sicura!