Primi nel proporre il pagamento con il Bancomat non è un traguardo ma l'attenzione "spasmodica" verso le tue esigenze e nel semplificare al massimo il processo di acquisto! Crediamo che l'acquisto online del biglietto per raggiungere in nave la tua destinazione preferita sia solo il primo "tassello" della tua prossima vacanza, da vivere in modo facile e sicuro, perché la vacanza inizia dal traghetto!

Dopo una lunga attesa dovuta all'implementazione del servizio da parte di Pago Bancomat, siamo lieti di offrirti il pagamento con il tuo bancomat. Un servizio facile e veloce.

Il nuovo sistema di pagamento è facile da scegliere e lo troverai nelle carte di credito con il logo Bancomat Pay.
Il sistema è facile, veloce e sicuro. Una volta selezionato il pagamento con bancomat, ti vi verrà chiesto di inserire il numero di cellulare dove hai l'App della tua banca o quella di Bancomat Pay. Verrà inviata una notifica Push via App allo smartphone con tutte le indicazioni del pagamento richiesto. A questo punto non dovrai far altro che visualizzare l'importo e autorizzarlo con il pin o riconoscimento delle impronte digital/touch ID o del viso/face ID.

Il servizio è disponibile al momento per le seguenti banche:
- dall'App della banca per banca quali BNL, Hello bank, Intesa san Polo, UBI e Unicredit.
Scaricando l'app Bancomat Pay dagli store Apple, Android e Huawei per: Banca di Asti, Banca Carige, Banca Cesare Ponti, Banca Popolare di Bari, Banca Popolare di Sondrio, Banco BPM, Banco Desio, Biver banca, cassa di Risparmio di Orvieto, Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino, CPP CityPoste Payment, CSR, Crèdit Agrcole, Gruppo Cassa Centrale. Mediolanum Banca, Monte dei Paschi di Siena, Raiffeisen, Sparkasse cassa di risparmio Widiba.

Prenota adesso il tuo biglietto traghetto sul nostro portale traghetti.com con il tuo Bancomat!