Lo sconto Anek-Superfast si applica a tutte le nuove prenotazioni per la Grecia effettuate entro il 31 marzo 2021 ed è valido per tutte le partenze con rientro entro il 31 dicembre 2021.
Lo sconto si applica a tutti i veicoli fino a 6 metri e 2 m di altezza, autovetture con ingombro sul tetto oltre i 2 m di altezza, rimorchi con altezza fino a 2.00 e con lunghezza fino a 2.50 (carrello porta bagagli), moto. Lo sconto non si applica con lo sconto Camping on board e a tutte le altre categorie di veicoli. Per le partenze da Venezia e Bari si applica anche a chi opta per la formula Camping on board camper e minibus inclusi.
Le prenotazioni potranno essere modificate o annullate entro il 30 aprile senza alcuna penale da parte di Anek-Superfast. Per le partenze entro il 30 aprile sarà necessario comunicare l'annullamento entro 24 ore prima del viaggio. Qualora venisse richiesto di convertire il biglietto in Open Ticket (biglietto a data aperta) e tale richiesta dovesse avvenire dopo il 30 aprile, verrà richiesta la differenza di tariffa con la tariffa intera. Le prenotazioni cancellate dopo il 30 aprile non saranno rimborsate. Il biglietto potrà essere richiesto a data aperta solo per la tratta di ritorno e in tal caso lo sconto sarà calcolato solo sulla tratta di andata. Lo sconto Early Booking è cumulabile con tutte le altre riduzioni indicate dalla compagnia ad eccezione dello sconto bambini. Richiedi subito i preventivo telefonando al nostro call center che risponde al numero 050754492. Prenota ora il tuo traghetto per la Grecia con lo sconto Early booking.