Si svolgerà a Cagliari il Concerto del Blasco il giorno 18 giugno, Traghetti.com mette a disposizione la possibilità di prenotare il traghetto di GNV che partirà da Genova e che vedrà a bordo eventi dedicati al concerto con DJ set post concerto nei saloni più suggestivi, merchandising dedicato, proiezioni di filmati storici di Vasco e tante altre sorprese.


La nave è stata interamente wrappata con l'immagine del Komandante sulle fiancate per dedicarla all'evento dell'anno!
Preparati a vivere un esperienza a bordo tutta dedicata al Blasco.
La partenza è prevista da Genova il 17 giugno alle ore 18 con arrivo a Cagliari il 19 giugno alle ore 12.00 con pernottamento a bordo nelle notti del 17 e 18 Giugno con una quota a partire da 175 euro per chi effettua la sola andata e di 350 euro per coloro che effettueranno il viaggio di andata e ritorno pernottando a bordo dal 17 al 20 giugno.
I passeggeri potranno salire e scendere dalla nave solo a piedi e se muniti di carta d’imbarco/transit card
Chi acquisterà la formula solo ANDATA potrà decidere se usufruire del pernottamento a bordo del 18/06 (da confermare presso la reception della nave per ricevere la Transit Card).
E possibile lasciare i bagagli a bordo durante il soggiorno a Cagliari. E obbligatorio avere un documento d'identità valido per l'Imbarco. Il tempo di traversata per raggiungere Cagliari è di 18 ore per la tratta di andata mentre per la tratta di ritorno è di 24 ore a causa dello scalo a Porto Torres.
Prenota subito su traghetti.com, il biglietto per raggiungere Cagliari a bordo della nave dedicata al Blasco!
.