Prenota dal 16 al 19 Marzo e ottieni uno sconto del 100% sulla tariffa passeggero dei papà accompagnati da almeno un figlio per partenze dal 19/03/2019 al 31/12/2019.



L'amore di un papà è grande come il mare!

· Lo sconto sarà applicato sulla tariffa passeggero di un adulto “papà” per biglietto, al netto di tasse, diritti e competenze.

· Per ottenere lo sconto è necessario che il “papà” prenoti contemporaneamente almeno un bambino (da 4 a 11 anni) oppure un adulto.

· La prenotazione dovrà essere effettuata dal 16/03/2019 al 19/03/2019, per destinazioni MOBY o TIRRENIA (escluso Tremiti) nel periodo dal 16/03/2019 al 31/12/2019, salvo disponibilità posti riservati all'iniziativa, sulla maggior parte delle partenze (la promozione è valida anche su alcune partenze di agosto).

· Lo sconto sarà riconosciuto solo sull’acquisto di biglietti MOBY o TIRRENIA.

· Lo sconto potrà essere utilizzato solo su biglietti nominativi.

· Lo sconto sarà applicato esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto, non su una modifica.

· L’offerta non è retroattiva.

· Se l’adulto o il bambino annullano, automaticamente decade anche lo sconto per il papà.

· Se il biglietto, venisse annullato o modificato, automaticamente decade anche la validità dello sconto.

· Lo sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali MOBY o Tirrenia, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative, con offerte proposte da altri operatori, con tariffe gruppi o convenzioni speciali.

· Per i biglietti Elba, Bonifacio (Corsica) - Santa Teresa di Gallura e v.v., l’offerta non è acquistabile direttamente al porto.

· Il biglietto è modificabile per le sole destinazioni Sardegna, Corsica e Sicilia. Ciascuna modifica comporta il pagamento di una penale, per tratta, pari a € 10,00 (Corsica) o € 25,00 (Sardegna - Sicilia), oltre che di eventuali differenze tariffarie. Le penali sopra indicate verranno applicate anche in caso di cambio nome dei passeggeri. In deroga a quanto sopra, per l’Isola d’Elba e per la tratta S. Teresa- Bonifacio e v.v., il biglietto non è modificabile (neanche cambio nome).

· In caso di annullamento, il biglietto sarà assoggettato ad una penale pari all'importo totale corrisposto. Tale regime si estende automaticamente a tutti i passeggeri aggiunti in seno allo stesso procedimento di prenotazione.

Se il personale di assistenza ai porti dovesse rilevare anomalie nella prenotazione, rispetto a quanto presente all’imbarco, il biglietto scontato sarà annullato e sarà necessario l’acquisto di un nuovo biglietto a tariffa piena..