L’Apertura prenotazioni GNV anno 2023 è prevista per il giorno 24 ottobre.

Dal 24 ottobre saranno aperte le prenotazione GNV anno 2023 e sarà possibile prenotare tutte le tratte GNV per la Sardegna, Sicilia, Spagna, Tunisia, Marocco e Albania con tariffe scontate grazie alle promozioni previste in apertura delle prenotazioni GNV anno 2023 con sconti fino al 40% e possibilità di annullare gratis fino a 7 giorni dalla partenza.

L’Apertura prenotazioni GNV anno 2023, consentirà, per alcune destinazioni quali: Tunisia, Marocco, Albania e Sardegna, la possibilità di prenotare il il biglietto, versando solo il 10% di acconto e il saldo 30 giorni prima della partenza. Questa formula, se prenotata tramite il nostro call center al numero 050754492, permetterà anche un pagamento in più rate e senza interessi prima della scadenza dei 30 giorni dalla partenza del traghetto e senza ricorrere ad alcuna formula di prestito finanziario o bancario.

Con l’apertura prenotazione GNV anno 2023 si dà inizio all’estate 2023 dove sarà importante prenotare con largo anticipo per ottenere le migliori tariffe e contenere i possibili ulteriori aumenti tariffari che potrebbero venir aggiunti nel corso dell’anno per il caro carburante che è una delle voci più importanti della composizione tariffaria del momento.

Prenota adesso il tuo traghetto GNV con la promozione “Apertura prenotazione GNV anno 2023” per la Sardegna, Sicilia, Spagna, Tunisia, Marocco e Albania. L’offerta promozionale "apertura prenotazioni 2023" è a posti limitati e la trovi sul sito traghetti.com o telefonicamente allo 050754992